Innanzitutto mi presento per chi accede direttamente a questa pagina: mi chiamo Luca Valsecchisono diplomato in Conservatorio, lavoro per oltre 600 committenti in tutta Italia come compositorearrangiatore ma soprattutto trascrivere musica su spartito (attività che svolgo perlopiù da mattina a sera da oltre 13 anni) mi ha portato ad affermarmi in questo settore a livello nazionale. Sono inoltre un Perito (plagi) accreditato ed iscritto all’albo della Camera di Commercio (richiedimi la documentazione o richiedila direttamente alla Camera di commercio di Lecco). Conosco bene la materia e so quel che dico.

COMMUNITY MUSICALE DI LUCA VALSECCHI

Offro una consulenza telefonica gratuita, della durata di un’ora, nella quale ti spiegherò le argomentazioni  che ti interessano e che ti hanno portato/a a trovare e leggere i miei articoli musicali.

Inoltre Ti omaggio una copia del mio ebook “Le note mancanti che cambieranno la tua musica… e la tua vita!”

Perchè faccio questo? per moltissimi motivi, in primis perchè mi ritengo una persona estremamente fortunata, e le persone fortunate si DEVONO mettere a disposizione del prossimo.

Ci sono poi altri motivi squisitamente musicali, che sarebbe lungo spiegare ora, li “scoprirai” conoscendoci.

…ma uno “te lo devo” dire subito: intendo costruire una “community musicale”, la quale “parte già grande”, e anche questo lo scoprirai…la finalità è sempre e SOLO una:

la cooperazione, l’unione d’intenti, per il perseguimento del BENE COMUNE.

Se ti va guarda  e ascolta la mia video – presentazione (sotto)

A presto, ti aspetto!

(trovi i miei recapiti nella sezione CONTATTI)

Luca Valsecchi

Perito plagi musicali

www.lucavalsecchi.it