Dal 1 al 21 Agosto si effettuano, se possibile, unicamente i lavori in modalità Urgente.
Seguono anche importanti indicazioni per i lavori in modalità ordinaria, si consiglia vivamente di leggere con Attenzione le seguenti comunicazioni.
LAVORI URGENTI:
trascrizioni urgenti: prezzi quintuplicati rispetto al listino (es. trascrizione siae di euro 30 + iva X 5: euro 150 + iva).
perizie urgenti: Consulenza preliminare euro 300,00 + iva; eventuale perizia conseguente euro 3000,00 + iva (sia “semplice” che “giurata”).
Gli interessati sono invitati a contattare il M° Luca Valsecchi alla seguente mail, con oggetto “Richiesta lavoro urgente”: se sarà possibile si riceverà risposta e verrà gestito il tutto, diversamente ci si riaggiornerà dopo il 21 Agosto.
SCRIVERE UNA MAIL A:
LAVORI ORDINARI:
I lavori ordinari verranno eseguiti in ordine d’arrivo dal 22 Agosto in poi (la tempistica, causa l’accumularsi del lavoro in entrata, potrà essere quindi anche di due mesi e oltre).
Per garantirsi una tempistica molto più contenuta, proseguire nella lettura!
In queste tre settimane, ordinariamente, NON vengono effettuati preventivi “su misura”.
Saranno ritenuti quindi “pre – confermati” i lavori richiesti a seguito del versamento di un acconto di euro 100,00
A partire dal 22 di Agosto verranno effettuati tutti i preventivi, naturalmente con precedenza assoluta a quelli pre – confermati, i quali godranno di una tempistica perlopiù “immediata”.
Circa l’acconto eventualmente versato, nel caso in cui il lavoro risultasse NON EFFETTUABILE o nel caso IL PREVENTIVO NON VENISSE ACCETTATO, verrà totalmente rimborsato. Nota bene: Il preventivo non serve solamente per quantificare il costo del lavoro, ma anche per valutare la sua fattibilità.
In altre parole, con il versamento dell’acconto di euro 100,00 ci si garantisce UNICAMENTE una tempistica più celere dal 22 Agosto in poi, NULL’ALTRO.
Alle mail ricevute con le commissioni di lavoro ordinarie, in queste tre settimane si risponderà proponendo il versamento dell’acconto suddetto, con gli estremi per poterlo effettuare.
Diversamente, come già spiegato, le tempistiche che si preventiveranno dal 21 Agosto, naturalmente incluse le commissioni di lavoro che perverranno da quella data in poi, avranno una tempistica prossima o superiore ai due mesi.