Nel corso degli anni, dall’inizio di questa mia attività (gennaio 2007) ho acquisito oltre 600 committenti, moltissimi di questi prestigiosi e di chiara fama si rivolgono a me sistematicamente diverse volte all’anno (con alcuni ho un rapporto quotidiano) per farmi fare i loro lavori di trascrizioni, arrangiamenti, composizioni su commissione, perizie plagi.
Come prima cosa visita la pagina portfolio per vedere un campione dei miei lavori e per leggere le recensioni dei relativi committenti. Potrai contattarli e verificare personalmente la veridicità delle loro dichiarazioni.
…guardato? verificato? Bene! Ora eccoti le mie tre garanzie!
Guarda e ascolta, sul mio canale Youtube, nelle conversazioni, trasmissioni e “interviste”, ciò che dicono di me e con me alcuni dei miei Committenti, Artisti e soprattutto Amici celebri
Prima garanzia
Nella pagina portfolio e nel mio canale Youtube sopra linkati puoi guardare un campione dei lavori che ho fatto, chiedere di me direttamente ai relativi committenti ed ascoltare cosa dicono di me numerosi Artisti di chiara fama.
Seconda garanzia
In TUTTE le province italiane ho numerosi committenti, nelle più grosse sono diverse decine, ma anche nelle più piccole ne ho comunque almeno tre o quattro. Conseguenza: nel mondo musicale bene o male a livello quantomeno provinciale ci si conosce tutti, le possibilità che chi ancora non mi conosce conosca comunque un mio committente che mi paga regolaremente per farmi lavorare e che quindi con me si trova certamente bene sono altissime… su richiesta sarà per me un grandissimo piacere fornire privatamente via mail i nominativi di questi miei committenti a chiunque me ne faccia richiesta, dopo aver ottenuto la loro autorizzazione per iscritto naturalmente.
Terza garanzia
Offro sempre la mia “dimostrazione anticipata”, anticipo cioè una piccola parte del lavoro che mi viene richiesta, successivamente alla quale il nuovo potenziale committente decide a ragion veduta se confermare il lavoro pagando la cifra preventivata o anche una piccola parte di questa, pagando la quale seguirà la relativa parte di lavoro.
Inoltre
1) Leggi nel mio curriculum per quali Network televisivi, Major discografiche ed Artisti celebri ho l’onore di lavorare.
2) Sono un Perito ed Esperto iscritto alla Camera di Commercio – sez. Musica (spedisco la relativa Visura a chiunque me ne faccia graditissima richiesta). Invito a leggere in fondo alla pagina delle perizie musicali cosa significa e cosa garantisce essere iscritti a tale Ente, e nel settore musicale mi risulta si contino sulle dita di al massimo due mani coloro che posso offrire questa ulteriore garanzia, non inferiore (tutt’altro) alle prime tre.
Ricordo infine che non lavoro in nero, per nessuna ragione…se si vogliono risparmiare i soldi delle tasse (che non sono solo l’iva sia ben chiaro, come molti pensano…su 100 euro incassate il mio guadagno è poco più di 50… ciò nonostante i miei prezzi sono uguali o spessissime volte sensibilmente inferiori a chi lavora in NERO, e magari molto male) il mondo è pieno di pseudo – professionisti che fanno tutto questo regolarmente…per esigenze di questo tipo invito caldamente a rivolgersi a loro, c’è l’imbarazzo della scelta.