Manuela Galasso
Ascolta:
Presentazione del mio committente
Manuela dal 1995 inizia a studiare chitarra e ha le prime esperienze con l’hard rock/heavy metal, generi che daranno un’impronta importante al suo modo di suonare anche se in seguito sperimenterà altri stili.
Nel 2017, oltre ad ottime recensioni ottenute in Italia e all’estero, con il testo della canzone “Io non tornerò” è tra i vincitori del Premio Letterario Nazionale “Forse un mattino” e il testo della canzone “Mallory” rientra tra i primi 15 del concorso “Va in scena lo scrittore” del Fuis (Federazione Italiana Scrittori e Registro Europeo Musicisti).
Diplomata Tecnico Turistico, Manuela ha continuato i suoi studi frequentando vari corsi e ha conseguito attestati di musica, spettacolo, arte, teatro, psicologia e riequilibrio energetico; è iscritta alla SIAE come compositrice ed autrice delle parti musicali e letterarie delle sue canzoni ed insegna privatamente Educazione musicale e Chitarra moderna. Dotata di una particolare sensibilità, i suoi interessi artistici e umanistici si rivelano anche in ambiti extramusicali ed è attiva anche in altri contesti.
Quello che Manuela pensa di me e del mio lavoro...
Conosco Luca da diversi anni e dal mio punto di vista è un professionista impeccabile. Oltre ad essere una persona gentilissima, corretta e affidabile è un esperto di musica preparatissimo. Mette nel suo lavoro molta dedizione e i servizi che offre, a prezzi onestissimi, sono sempre in evoluzione e svolti al meglio. Io mi sono avvalsa del suo lavoro di trascrizione per anni e l’ho consigliato e lo consiglierei a chiunque ne avesse bisogno grazie alla sua professionalità e serietà. Disponibilissimo e competente, è molto aperto agli scambi di opinione e ho sempre trovato i suoi consigli preziosi e ben centrati. Personalmente lo stimo tantissimo.
Recapiti Manuela Galasso