Alessandro Bigelli

Presentazione del mio committente

Mi chiamo Alessandro Bigelli, compongo canzoni da circa 30 anni con grande passione ed emozione. Non conosco la musica,  strimpello la chitarra, e le mie canzoni nascono già scritte mentalmente, con suoni e armonizzazione, forse perchè le scrivo solo quando devo raccontare qualcosa che ho vissuto, e mi ha fatto emozionare, battere il cuore, anche versando lacrime.

Ho scritto questo brano ,”Come due farfalle” dopo aver incontrato una ragazza con la quale ho conosciuto l’amore puro, e un’ amicizia speciale, ma non siamo mai andati oltre alle parole, poi tutto questo che io le avrei voluto dimostrare , si è manifestato in un sogno, che ho descritto in questa canzone.

Quello che Alessandro pensa di me e del mio lavoro...

Ho avuto il piacere di conoscere Luca Valsecchi  come arrangiatore e trascrittore di spartiti,  inizialmente via internet e poi  anche di persona.  E’ una persona molto colta musicalmente, precisa, e oserei dire meticolosa, generosa e umile, e da lui ho avuto risposte dettagliate su tutto ciò che riguarda la SIAE, ed oltre ad essere un grandissimo professionista, è un’ ottima guida per tutto ciò che riguarda il mondo musicale.

Recapiti Alessandro Bigelli