Livello Superiore di Tutela Musicale

Il presente servizio Gratuito, attualmente in fase realizzativa, è strutturato in due punti, più una premessa.

La premessa è che mi rendo disponibile, per tutti i miei committenti per i quali trascrivo la loro musica a scopo di deposito siae, come CTP (Consulente Tecnico di Parte) di “primo livello”, cioè come primo garante effettivo della Loro Musica.

  1. Realizzerò un database in una sezione specifica del presente sito, dove pubblicherò i nomi degli Autori e Cantautori, miei committenti che aderiranno alla presente proposta (totalmente gratuita) con i titoli dei brani che ho trascritto per Loro, con il numero di repertorio e le date di ciascun singolo deposito.

  2. In questo database sarà reso noto di come tutti gli aderenti siano stati (ben) informati dal sottoscritto circa le gravissime cause che rendono il deposito siae del tutto insufficiente a riguardo del fine stesso per il quale esiste.

Mi renderò cioè garante nel promuovere una Denuncia formale nei confronti dei CTU e CTP (i Periti, o pseudo tali, che determinano l’esito delle Cause di Plagio) nel momento in cui gli stessi si permettessero di mettere in opera tutte le gravissime storture che ho denunciato nell’ intervista (clicca qua per leggerla) rilasciata dal sottoscritto e pubblicata da All Music Italia il 25/8/2022

Il database è in fase di preparazione e, su richiesta, ne potranno usufruire tutti i miei committenti per i quali trascrivo gli spartiti/partiture della loro musica, ai fini di tutela.

M° prof. Luca Valsecchi

Iscriviti al mio canale Youtube dove troverai sempre nuove risorse musicali utilissime.

Naviga l’home page di questo sito per scoprire e tenerti aggiornato/a su tutte le mie iniziative, unicamente volte alla promozione della cultura musicale applicata, nonché al perseguimento del bene comune.