Blog luca valsecchi approfondimenti

Ebook in distribuzione, salvo imprevisti, da lunedì 24 Giugno. Seguono informazioni FONDAMENTALI che gli interessati sono tenuti a leggere e recepire.

Argomentazioni trattate:

1 – Tutela dell’opera musicale, plagio, ripartizione proventi

2 – Le licenze di utilizzo

3 – Il contratto musicale; L’editore, l’etichetta discografica, le major

4 – Le nuove professioni musicali

5 – Prontuario siae

Costo: 15 euro. Gratuito * per i miei committenti

Per le seguenti specifiche e comunque per mia scelta, sarà un ebook nella forma ma NON un prodotto editoriale, più esattamente:

Non sarà edito da nessun editore e la distribuzione/vendita sarà curata esclusivamente e direttamente dal sottoscritto;

Non configurandosi quindi come un prodotto editoriale ma come una consulenza qualificata, emettero’ regolare fattura con Iva al 22% (già compresa nelle 15 euro), questo per sottolineare il fatto che NON e’ un prodotto editoriale (l’IVA dei libri è al 4%)

Considerato che la materia trattata è in continua metamorfosi, l’ ebook sarà in aggiornamento CONTINUO, quindi: con le 15 euro non si paga solo l’ebook “iniziale” ma anche e soprattutto il mio lavoro ININTERROTTO che di fatto, nelle mie intenzioni, vede ora il suo inizio e non vedrà “mai” la fine…salvo imprevisti ovviamente. Resta inteso che in questo senso (aggiornamenti) non assumo obblighi verso nessuno e di nessun tipo.

Creerò su specifica autorizzazione un database degli acquirenti, ai quali spediro’ gli aggiornamenti successivi alla prima consegna, i quali si impegneranno a:

Non cedere, non diffondere/divulgare in alcun modo l’ebook e nemmeno minime parti dello stesso. Ogni singola copia sarà NOMINALE e l’assegnazione sarà TRACCIATA dall’emissione di regolare fattura.

* Per questi motivi sopra descritti, anche i miei committenti, ai quali ho inteso fin dall’inizio offrire gratuitamente l’ebook,  verseranno le 15 euro che verranno interamente scontate alla prima commissione richiesta al sottoscritto, anche contestuale alla richiesta dell’ ebook, in altre parole le 15 euro saranno subito totalmente scontate o comunque alla prima occasione.  Questo vale anche per i nuovi committenti.

Ad ogni aggiornamento che spediro’ a tutti gli acquirenti, gli stessi si impegneranno ad ELIMINARE la precedente copia sostituendola con quella aggiornata.

Per effettuare l’ordine dell’ebook occorre farmene richiesta in qualsiasi modalita’; ricevuta la richiesta spediro’ una mail informativa che occorrerà sottoscrivere seguendone le indicazioni.

Naturalmente mi riservo la possibilità di apportare modifiche di ogni genere in ogni momento.

PER RICHIEDERE LA TUA COPIA:

scrivimi una mail

luca@lucavalsecchi.it

oppure chiamami  al 347.6866775  (anche WhatsApp) oppure ancora contattandomi su Facebook